Chi non ha ancora prenotato le vacanze, dovrebbe “correre” in questo posto: con un’offerta last second si dorme con 30 euro e si mangia con 10 euro.
Tanti italiani sono già partiti per le vacanze mentre altri lo faranno nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Ci sono anche coloro che non hanno ancora deciso dove andare perché magari aspettano un’offerta conveniente per prenotare senza spendere tanto.

Allora si può approfittare di questa offerta “last second” per passare delle incredibili vacanze in un posto imperdibile in cui si dorme con 30 euro e si mangia con 10 euro. Ecco dove prenotare subito.
La località per passare le vacanze last second pagando poco
Quando si tratta di vacanze, spesso si pensa ai paradisi tropicali che si trovano dall’altra parte del mondo, caratterizzati da spiagge con distese di sabbia bianca e mare dalle acque cristalline. Spesso, però, per viaggi di questo tipo si dovranno spendere tanti soldi, non solo di volo ma anche per soggiornare e mangiare.

Chi invece vuole godersi delle vacanze pagando poco, può cogliere al volo questa offerta “last second”. Potrà andare, infatti, in una località da sogno spendendo pochi soldi (30 euro per dormire e 10 euro per mangiare). Non solo ma questa località si trova a poche ore di auto o di aereo da noi.
Si tratta infatti della Grecia, Paese sempre più scelto da molti italiani per trascorrere le proprie vacanze. Si pensi che una vacanza qui di un’intera settimana può costare da 600 euro, volo incluso. Per il soggiorno ci sono diverse strutture molto accoglienti ma economiche fra cui scegliere, adatte a tutte le esigenze. A Ikaria, ad esempio, bastano 30 euro per dormire e si possono consumare pasti completi senza pagare più di 10 euro.
Ad esempio si potranno assaggiare la pita gyros oppure il souvlaki con più o meno 5 euro. Ma anche in altre zone della Grecia si potranno vivere delle vacanze da sogno spendendo poco. A Naxos, ad esempio, per pernottare una notte in una camera doppia si pagheranno solo 50 euro, e in una sistemazione con vista mare. A Paros, invece, ci sono interi appartamenti in cui soggiornare a partire da 40 euro a persona.
Insomma la Grecia si conferma sempre di più la destinazione preferita dagli italiani per l’estate: qui si trovano posti incantevoli e si paga poco.